03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da YaYo il Ven Apr 24, 2009 2:19 am

Siamo stati invitati da Milano & Dintorni RC Drift Culture a partecipare alla prima del loro Campionato.
Chi di voi fosse interessato è pregato di dare la partecipazione presso il link apposito del loro forum



Ragazzi, il Milano e Dintorni Rc Drift Culture organizza un campionato per TUTTI i Drifters interessati a "mettersi in gioco", conoscere nuova gente, confrontarsi e soprattutto DIVERTIRSI !!!

Informazioni generali sul Campionato:

Luogo: il Campionato si svolgerà su pista (fissa) presso la struttura di INVORIO, pista privata e quindi a pagamento. Foto della pista e della location di seguito, pista in abbellimento e sistemazione a cura del M&D e dei suoi Sponsor:







Costi: di iscrizione, che coprono solamente l'affitto della pista, Euro 10 a Drifters (necessaria una nuova iscrizione per ogni tappa). Saranno quindi a carico del Milano e Dintorni e dei suoi Sponsor tutti gli altri costi accessori.

Date: ci sono 3 tappe in programma, la prima delle quali è fissata il 03 Maggio '09, con possibile spostamento di data causa maltempo, le atre 2 date da definirsi nei mesi successivi.

Contest: vi saranno sia contest Drift che Estetica. La Drift Battle utilizzerà un regolamento che stiamo definendo, quindi vi chiediamo un attimo di pazienza, il contest di Estetica invece utilizzerà le (già rodate) schede di valutazione by M&D.

Limitazioni: possibili limitazioni per il numero di iscritti, se eccessivi, quantità relative in via di definizione. Restrizioni a livello di "gomme", specificate comunque nel regolamento.

Richieste particolari: la LETTURA e la SOTTOSCRIZIONE del regolamento che utilizzeremo, così da poter decidere, se partecipare o meno al Campionato, Regolamento disponibile ai link di seguito.

Informazioni qui: http://rcdriftculture.forumfree.net/?t=38337757
Iscrizioni qui: http://rcdriftculture.forumfree.net/?t=38338010

REGOLAMENTO
Milano e Dintorni Drift Culture - Regolamento “Rc Drift Battle”

VERSIONE : Campionato 2009

Tutti i partecipanti interessati, al momento dell'iscrizione, accettano quanto segue apponendo la loro firma in calce rispettando così tale regolamento uguale per tutti. Lo staff del M&D si impegnerà quindi a far rispettare quanto scritto nel presente regolamento.

1 ) Sono consentiti utilizzi di gomme da Drift in PVC, PE, derivati e similari, per le caratteristiche particolari dei materiali stessi. Vietato l’uso di gomme al di fuori di quelle specificate. Le gomme dovranno avere similari coefficienti di attrito, o quantomeno avere caratteristiche molto simili, lo staff si riserva il diritto di poter verificare l’utilizzo delle gommature.

2 ) Tutti i partecipanti prima di usare il loro modello, dovranno iscriversi al punto prestabilito fornendo il presente regolamento, compilato e firmato in ogni sua parte. Saranno tenuti ad iscriversi tutti i Drifters che vorranno partecipare a tale contest competitivo.

3 ) Non sarà permesso girare in pista a chi non si iscrive al punto prestabilito, versando la relativa quota di iscrizione. Tale quota di iscrizione servirà per andare a coprire le spese per l’affitto della pista, ulteriori costi per l'acquisto di eventuali coppe, premi e materiali di comune ed utile utilizzo ecc ecc saranno a carico del M&D e dei relativi Sponsor.

4 ) Tutti i partecipanti dovranno comunque avere buon uso di tutti i materiali messi a disposizione dallo Staff per lo svolgimento dell'evento (eventuali danni dovranno essere rimborsati dai diretti interessati), dovranno inoltre avere il massimo rispetto degli altri concorrenti e dovranno tenere spenti i propri radiocomandi in fase di gara.

5 ) E' vietato l'uso di qualsiasi altro modello al di fuori delle Rc con setup e gommature per Drift, se non in casi straordinari. Sono possibili “demo” ed attrazioni di vario genere, iniziative personali ecc ecc, previo però accordo con lo Staff, questo per garantire un regolare svolgimento dell’evento.

6 ) E' vietato l'uso di qualsiasi giroscopio, D-Box o altro modello, che possa intervenire elettronicamente (migliorando o peggiorando) le prestazioni del Drifters e la relativa capacità di controllo dell’Rc. Lo Staff si riserva il diritto di poter verificare in ogni momento la presenza o meno di questi dispositivi installati sulle Rc.

7 ) Gli automodelli ammessi alla partecipazione dell’evento dovranno inoltre avere le seguenti caratteristiche, essenziali e richieste:

- devono essere automodelli elettrici in scala 1:10, si ritengono quindi esclusi tutti gli altri automodelli non aventi queste caratteristiche.
- devono montare solo gomme approvate dallo staff, nei casi specificati a priori al punto 1), invitiamo alla rilettura.
- devono avere la scocca montata sul telaio, scocca valevole anche per la gara di estetica, non vi sarà possibilità di cambiare scocca.
- devono avere personalizzazioni e interventi volti all’Rc Drift, sarà quindi discrezione dello staff accettare o meno l’ammissione delle RC all’evento.

Non sono previste "restrizioni" o "diverse categorie" di appartenenza in base al tipo di motore utilizzato (a spazzole o brushless) e al suo spiralaggio, o al tipo di batterie (nimh, nicd o lipo), oppure ancora in base al telaio utilizzato. La valutazione prevederà l’utilizzo di normative tratte dal “Regolamento Ufficiale Rc Drift Unite” (www.rcdriftnetwork.com) debitamente adattate.

8 ) Previste 2 ”Drift Battle” durante l’evento: “Sigle Drift” per ogni partecipante e “Twin Drift” con sfida diretta ad eliminazione:
- Single Drift: in questo contesto i Drifters dovranno percorrere la pista (o un tratto di essa) singolarmente, cercando di ottenere più punti possibili, passando con la propria RC il più vicino ed il più angolati possibile, in alcuni punti (o tratti) strategici, decisi dai giudici a priori. Spiegazioni dettagliate sulla valutazione in loco il giorno stesso dell’evento. Sfida a punti per stilare la classifica dell’evento.
- Twin Drift: in questo contest i concorrenti percorreranno il tracciato (o parte di esso) in coppia, in 2 turni con partenza alternata, cercando di distanziare il più possibile l’auto che segue e (viceversa) di restare il più vicino possibile all’auto che precede, evitando in qualsiasi caso contatti tra le auto. Spiegazioni dettagliate in loco il giorno stesso dell’evento, sfida con eliminazione diretta del concorrente, formazione delle coppie iniziali ad estrazione.

9 ) Durante l’evento vi sarà anche un contest di "estetica", in tale settore verranno premiate le migliori realizzazioni (scocche) tramite valutazione da parte dello Staff del M&D: verranno quindi prese in considerazione caratteristiche quali: verniciatura, accessori, dettagli, accostamenti cromatici, realismo, complessità della realizzazione, risultato finale ottenuto.

10 ) "M&D Drift Culture" ed il relativo Staff declinano ogni responsabilità riguardanti danni sinistri o non sinistri "vari" a persone e cose durante lo svolgimento delle manifestazioni basate su questo semplice regolamento. Ognuno dei partecipanti quindi sarà responsabile in propria persona per azioni o reazioni inerenti e conseguenti.

_________________
www.mymodelshop.it
avatar
YaYo
Admin
Admin

Maschile Numero di messaggi : 744
Età : 35
Località : Varese
Chassis : Tamiya, Kawada, HB, Associated
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 27.11.08

Vedi il profilo dell'utente http://myms.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da R620 il Ven Apr 24, 2009 8:58 am

per me è un po lontano
avatar
R620
Pilota Avanzato
Pilota Avanzato

Maschile Numero di messaggi : 747
Età : 47
Località : mottola
Chassis : scania
Frequenza : 35.090
Data d'iscrizione : 06.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da Ivan il Ven Apr 24, 2009 9:50 am

anche per me
avatar
Ivan
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 369
Età : 26
Località : Bologna
Chassis : Tamiya TT01 3r 09 con kit in carbonio 3racing v2.0, brushless novak pro ss 10.5 con esc Xerun 60a v1.1 e servo hitech hs-645mg 9kg.
Off road, kyosho mini inferno brushless e 09, h.b st10 elettrificato
Frequenza : Spektrum 2.4ghz (acoms technisport DSSS)
27.047(uso raramente)
27.255(uso raramente)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da R620 il Ven Apr 24, 2009 10:33 am

però peccato perdere tutti questi raduni, specialmente per me che sto al sud venire fin li è proprio una fatica
avatar
R620
Pilota Avanzato
Pilota Avanzato

Maschile Numero di messaggi : 747
Età : 47
Località : mottola
Chassis : scania
Frequenza : 35.090
Data d'iscrizione : 06.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da G60 ® il Ven Apr 24, 2009 1:50 pm

Magari prima facciamoci una lista qui, per vedere chi di noi sarebbe interessato, così vediamo chi ci sarebbe del DTi.
avatar
G60 ®
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 449
Età : 39
Località : Vicenza
Chassis : Yokomo
Data d'iscrizione : 08.12.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.mymodelshop.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da LeoFender il Ven Apr 24, 2009 1:57 pm

io un pensierino lo sto facendo.....vi aggiornerò! ! ! !
avatar
LeoFender
Moderatore
Moderatore

Maschile Numero di messaggi : 427
Età : 32
Località : Teramo/Bologna
Chassis : Team Associated TC4 / Tamiya TT-01D
Frequenza : Team Associated-> SPEKTRUM Tamiya -> 27,095
Data d'iscrizione : 15.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da YaYo il Ven Apr 24, 2009 8:48 pm

1. Yayo

_________________
www.mymodelshop.it
avatar
YaYo
Admin
Admin

Maschile Numero di messaggi : 744
Età : 35
Località : Varese
Chassis : Tamiya, Kawada, HB, Associated
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 27.11.08

Vedi il profilo dell'utente http://myms.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da aleri44 il Ven Apr 24, 2009 10:20 pm

Per una volta ke nn devo fare centinaia di KM x fare una gara di drift....mannaggia nn ci sono...... Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Pero' nn è detta l'ultima parola scratch
avatar
aleri44
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 556
Età : 48
Località : torino
Chassis : yokomo-losi-yokomo
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 21.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da takumi il Ven Apr 24, 2009 11:44 pm

sono anche io in forse xke' devo mettere a posto l'rc fooooorse vengo.
avatar
takumi
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 372
Età : 29
Località : cassano magnago
Chassis : Tamiya TT-01E
Frequenza : 40.775Mhz e 2,4Ghz
Data d'iscrizione : 20.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da M!lla il Dom Apr 26, 2009 8:42 pm

LISTA:

1. Yayo
2. M!lla
3. G60 (?)
4. takumi (?)

...e gli altri GIANDUIOTTI dove sono?? Per una volta che hanno un "vantaggio logistico".. Wink
Non avete voglia di un po' di drift? Wink
avatar
M!lla
Admin
Admin

Femminile Numero di messaggi : 358
Età : 31
Località : Gallarate (VA)
Chassis : TT-01
Frequenza : 2.4 Ghz
Data d'iscrizione : 17.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da KOMATSU il Dom Apr 26, 2009 11:34 pm

M!lla ha scritto:LISTA:

...e gli altri GIANDUIOTTI dove sono?? Per una volta che hanno un "vantaggio logistico".. Wink
Non avete voglia di un po' di drift? Wink

Gli altri GIANDUIOTTI......
Io ti dico solo che ho risistemato oggi(che pioveva)il differenziale rovinato a Verona e che non mi ha fatto fare la gara,fai te...Devo anche vedere se mi ricordo come si fa' scratch
Comunque vediamo,sento anche gli altri Question

KOMATSU
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 24
Età : 37
Località : TORINO
Chassis : HPI Pro 3
Frequenza : 40.790
Data d'iscrizione : 02.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da G60 ® il Lun Apr 27, 2009 3:10 am

LISTA:

1. Yayo
2. M!lla
3.
4. takumi (?)

io non credo proprio che riuscirò ad esserci, periodo troppo incasinato per me questo.
avatar
G60 ®
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 449
Età : 39
Località : Vicenza
Chassis : Yokomo
Data d'iscrizione : 08.12.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.mymodelshop.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da takumi il Lun Apr 27, 2009 10:02 am

Se riesco a mettere a posto l'ultimo problema che ha l'RC (la radio) allora vengo di sicuro.
Mad Crying or Very sad Sad
avatar
takumi
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 372
Età : 29
Località : cassano magnago
Chassis : Tamiya TT-01E
Frequenza : 40.775Mhz e 2,4Ghz
Data d'iscrizione : 20.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da lucifero-89 il Mar Apr 28, 2009 3:14 am

naaaa troppa ma veramente troppa strada fin lassù, verrei volentieri, ma no, sarà x la prossima volta

ciao e divertitevi
avatar
lucifero-89
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 45
Età : 28
Località : rosà
Chassis : yokomo MR-4TC; team magic E4 JS;
Frequenza : specktrum DX3.0
Data d'iscrizione : 21.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da LeoFender il Mar Apr 28, 2009 3:16 pm

anche io salto...... mi dispiace!
avatar
LeoFender
Moderatore
Moderatore

Maschile Numero di messaggi : 427
Età : 32
Località : Teramo/Bologna
Chassis : Team Associated TC4 / Tamiya TT-01D
Frequenza : Team Associated-> SPEKTRUM Tamiya -> 27,095
Data d'iscrizione : 15.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da R620 il Mar Apr 28, 2009 3:41 pm

peccato essere pochi..
avatar
R620
Pilota Avanzato
Pilota Avanzato

Maschile Numero di messaggi : 747
Età : 47
Località : mottola
Chassis : scania
Frequenza : 35.090
Data d'iscrizione : 06.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da Pigiama il Mar Apr 28, 2009 7:01 pm

io ci sono! Wink
avatar
Pigiama
Novellino
Novellino

Maschile Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Biella anche detta Biel L.A.
Chassis : Mr4 tc-SD

huppato con:

Ammo olio
Centrale scatto libero
Frequenza : Spektrum 2.4 Ghz
Data d'iscrizione : 08.04.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da R620 il Mar Apr 28, 2009 8:57 pm

allora ? che va piu ?
tanti driftosi su questo forum e siete solo voi..dai ragazzi !!!! Very Happy
avatar
R620
Pilota Avanzato
Pilota Avanzato

Maschile Numero di messaggi : 747
Età : 47
Località : mottola
Chassis : scania
Frequenza : 35.090
Data d'iscrizione : 06.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da takumi il Mer Apr 29, 2009 12:03 pm

La radio sembra che l'ho messa a posto e gli ingranaggi che ho dovrebbero resistere per adesso, quindi credo che verro'.
avatar
takumi
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 372
Età : 29
Località : cassano magnago
Chassis : Tamiya TT-01E
Frequenza : 40.775Mhz e 2,4Ghz
Data d'iscrizione : 20.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da Markuz il Mer Apr 29, 2009 1:20 pm

M!lla ha scritto:LISTA:

1. Yayo
2. M!lla
3. G60 (?)
4. takumi (?)

...e gli altri GIANDUIOTTI dove sono?? Per una volta che hanno un "vantaggio logistico".. Wink
Non avete voglia di un po' di drift? Wink

..... mia nipote deve fare la comunione ...... Sad

Mi allettava molto l'idea di una gara su asfalto !

Sarà per la prossima ....
avatar
Markuz
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 213
Età : 42
Località : TORINO
Chassis : Tamiya TA-05
Frequenza : 40.175 / 40.825
Data d'iscrizione : 30.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da G60 ® il Gio Apr 30, 2009 2:31 am

confermo anch'io...

nessun'altro?
avatar
G60 ®
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 449
Età : 39
Località : Vicenza
Chassis : Yokomo
Data d'iscrizione : 08.12.08

Vedi il profilo dell'utente http://www.mymodelshop.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da takumi il Ven Mag 01, 2009 6:58 pm

scusate ma purtroppo per il 3 maggio nn ci sono perche' devo essere assolutamente da un'altra parte, spero vi divertiate tanto.
avatar
takumi
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 372
Età : 29
Località : cassano magnago
Chassis : Tamiya TT-01E
Frequenza : 40.775Mhz e 2,4Ghz
Data d'iscrizione : 20.01.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da eddie traverso il Sab Mag 02, 2009 2:19 am

io purtroppo ho la bimba con la febbre e non posso proprio assentarmi a casa.
alla prossima
ciao a tutti
avatar
eddie traverso
Official Member
Official Member

Maschile Numero di messaggi : 297
Età : 50
Località : TORINO
Chassis : LOSI XXX-S
HPI RS4 RALLY
Frequenza : SPEKTRUM DX3S
Data d'iscrizione : 26.01.09

Vedi il profilo dell'utente http://WWW.AURELIACARROZZERIA.IT

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da YaYo il Sab Mag 02, 2009 11:22 am

Quindi siamo ..
Yayo
M!illa
G60
..

nessun'altro?

_________________
www.mymodelshop.it
avatar
YaYo
Admin
Admin

Maschile Numero di messaggi : 744
Età : 35
Località : Varese
Chassis : Tamiya, Kawada, HB, Associated
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 27.11.08

Vedi il profilo dell'utente http://myms.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da Pigiama il Sab Mag 02, 2009 11:25 am

Yayo
M!illa
G60
Pigiama
avatar
Pigiama
Novellino
Novellino

Maschile Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Biella anche detta Biel L.A.
Chassis : Mr4 tc-SD

huppato con:

Ammo olio
Centrale scatto libero
Frequenza : Spektrum 2.4 Ghz
Data d'iscrizione : 08.04.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03 Maggio '09 INVORIO (NO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum