Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

honda odyssey D1gp.... w.i.p

2 partecipanti

 :: 
 :: W.i.p.

Andare in basso

honda odyssey D1gp.... w.i.p Empty honda odyssey D1gp.... w.i.p

Messaggio Da Ivan Ven Mag 29, 2009 6:23 pm

ecco qua finalmente la scocca dei miei sogni (dopo la ae86 s'intende Very Happy), la honda odyssey, arrivata stamattina e appena tagliata, volevo dei consigli sulla verniciatura, come prima cosa avevo pensato di farla con la livrea della Brown gp da f1 (bianca con le striscie gialle e nere con il logo del team sulla fiancata) ma poi ho deciso di lasciare stare perchè visto che nn sono un'asso nel verniciare e tantomeno e fare le mascherature..... cosi ho deciso di farla in stile d1gp giapponese, cosi mi sono venute in mente 2 versioni, i colori scelti sono l'arancio e il nero (classico abbinamento.... ma almeno stanno bene cn i cerchi cromati). per la prima versione avevo pensato a fare il muso nero e tutto il resto arancione, oppure l'idea che sto valutando è di farla come la rx7 di tokyo drift (quella di hans) tutta arancione con cofano, tetto, ala e baule neri, e in effetti pensandoci nn sta affatto male. cmq se avete idee o suggerimenti li accetto volentieri..... per darvi un'idea ecco le foto della imponente monovolume
http://img8.imageshack.us/gal.php?g=dscf3322xru.jpg < link della gallery Cool
grazie in anticipo Wink
Ivan
Ivan
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 369
Età : 33
Località : Bologna
Chassis : Tamiya TT01 3r 09 con kit in carbonio 3racing v2.0, brushless novak pro ss 10.5 con esc Xerun 60a v1.1 e servo hitech hs-645mg 9kg.
Off road, kyosho mini inferno brushless e 09, h.b st10 elettrificato
Frequenza : Spektrum 2.4ghz (acoms technisport DSSS)
27.047(uso raramente)
27.255(uso raramente)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

honda odyssey D1gp.... w.i.p Empty Re: honda odyssey D1gp.... w.i.p

Messaggio Da danxts Mar Lug 07, 2009 3:03 pm

news sui lavori? sono curioso!!!

danxts
Utente
Utente

Maschio Numero di messaggi : 123
Età : 38
Località : Sesto san Giovanni
Chassis : 2xHpi PRO4
Frequenza : spektrum
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: 
 :: W.i.p.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.