Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione

+8
SkyRider
emmeracing
eddie traverso
Ivan
frey84
Diego
YaYo
M!lla
12 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione Empty Comunicazione

Messaggio Da M!lla Gio Lug 09, 2009 11:15 am

Ciao Ragazzi,

ci sono cose che sembrano essere delle rassicuranti certezze che invece, improvvisamente, si sgretolano...

So bene che ci sono voci in giro a proposito del momento che stiamo attraversando, ma se non sono state fatte comunicazioni "ufficiali" è perchè le cose di fatto stanno ancora accadendo e si naviga praticamente a vista... Quindi molte cose è prematuro dirle e molte altre sono piuttosto "private " ed "interne"...

Mi affido alla vostra comprensione...

Ed ora... una prima notizia...

Francamente, mi addolora quasi dover essere io a comunicarlo... dopo tanti bei momenti passati insieme e tanti successi... un'altra grande triade si è sciolta...

Marco G60 non è più nostro amministratore.

I motivi sono legati ad una serie di cause concomitanti: motivi personali e alla fine della sua partecipazione in MY Model...
Se il DTi è diventato quello che conosciamo è merito anche del suo lavoro, dei contatti che ci ha procurato, della sua esperienza modellistica che ha sempre messo a disposizione di tutti...
Si dice che 3 sia il numero perfetto.. Noi formavamo un trio speciale, a Marco piaceva dire che io lui e Yari eravampo la "D", la "T" e la "i"... ma le cose a volte cambiano... e anche le migliori famiglie possono sfasciarsi...

Questo è quanto, per ora...
Quale sarà il destino del DTi ancora non si sa.. ed è tutto da vedere, purtroppo... nel bene e nel male....
A presto,
M!lla
M!lla
M!lla
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 358
Età : 38
Località : Gallarate (VA)
Chassis : TT-01
Frequenza : 2.4 Ghz
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da YaYo Sab Lug 11, 2009 12:55 pm

Questo è quanto scritto da G60 il 2 Luglio 2009

In questo momento devo affrontare delle grossissime difficoltà, perciò ritengo di non avere lo spirito per partecipare attivamente alla vita di questo club, non ho più nulla da dare e non ho nemmeno voglia di dare.
Sospenderò tutte le mie attività inerenti al modellismo in generale almeno fino a settembre, prima di allora non avrò possibilità alcuna di pensare per un solo momento a svaghi o cose che in questo momento mi appaiono davvero superflue.

Auguro a voi una buona fortuna, convinto che il DTi saprà cavarsela, come sempre...Lascio a vostra discrezione fare o meno comunicazione agli utenti di questa mia decisione.

Saluti
Marco.
YaYo
YaYo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 744
Età : 42
Località : Varese
Chassis : Tamiya, Kawada, HB, Associated
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 27.11.08

https://myms.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da YaYo Sab Lug 11, 2009 1:11 pm

Leggere queste parole mi è dispiaciuto molto, sopratutto perchè non rispecchia gli accordi che erano stati presi al momento in cui Marco ha lasciato mymodelshop.
Ulteriore dispiacere è dato dal fatto che quelle parole non sono veritiere.

Ognuno nella sua vita è liberissimo di prendere le proprie decisioni, ma ritengo altrettanto giusto dire la verità.

Ora approfitterò delle vacanze estive per riordinare le idee
e a settembre si riparte, sicuramente sarà dura, sicuramente ci saranno grosse difficoltà e problemi da affrontare e il supporto dei Ragazzacci del Drift sarà indispensabile (almeno per coloro che si sentono tali e che da sempre hanno creduto in questo progetto).

Mi sembrava corretto mettervi al corrente di come stanno le cose.
E giustamente voi siete liberi di fare le vostre scelte e trarre le vostre conclusioni.
Per qualsiasi chiarimento rimango a vostra disposizione Wink
YaYo
YaYo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 744
Età : 42
Località : Varese
Chassis : Tamiya, Kawada, HB, Associated
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 27.11.08

https://myms.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da Diego Sab Lug 11, 2009 1:22 pm

ritengo giusto aver riaperto la discussione, chiusa non lasciavo spazio a commenti ma si accumulavano pensieri senza possibilità di esprimerci. dall'ultimo evento vi avevo visto motivati a portare avanti questo progetto e tenere alto il nome,facendo riferimento agli eventi estivi in programma. queste frasi che leggo con molto dispiacere fanno capire la gravità della situazione dato che anche una persona cosi motivata e appassionata come Marco possa lasciare così questo mondo che tanto si è sudato e guadagnato nel tempo grazie anche al vostro aiuto.rimane poco chiaro il concetto delle parole non veritiere e sembra che fra di voi,persone in contatto tutti i giorni e soci nel lavoro vi sia stata qualche incomprensione

Diego
Novellino
Novellino

Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Portomaggiore
Chassis : Yokomo SDorifto
Frequenza : 40,775
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da YaYo Sab Lug 11, 2009 1:29 pm

Ripeto, ognuno è liberissimo di prendere le proprie decisioni e e fare quello che vuole.. ma dire la verità non costa assolutamente nulla..
http://scale11.altervista.org/forum/search.php?searchid=329638
YaYo
YaYo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 744
Età : 42
Località : Varese
Chassis : Tamiya, Kawada, HB, Associated
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 27.11.08

https://myms.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da frey84 Sab Lug 11, 2009 1:40 pm

Ammazza!!!! Tra me e me ho pensato "proprio adesso che sto a tornà tutto si rovina????" e no... e no!!!!

Mi è dispiaciuto leggere la parte di Milla....e poi il commento lasciato da Marco. Mi sono informato da Yari , dato che con Milla , sono i 2 admin con cui nel mio percorso (piccolo Smile ) nel DTi ho avuto più confidenza; per chiedergli chiarimenti a riguardo. Ora, io penso di essere uno degli ultimi che deve dire la sua dato (che per motivi di forza maggiore) ho partecipato solo a 2 eventi.... ma ..... io appoggio Pienamente il nostro Yari.

Penso che un amicizia, un letto caldo , e tutto quello che ci va dietro...per arrivare poi a progetti importanti... non possano essere abbandonati cosi....

Penso sia giusto dire sempre la verità , soprattutto in queste cose , perchè l'ipocrisia e la falsità sono una brutta bestia!

Come ha scritto Yari.... ora sarà più dura....la strada sarà tutta in salita. Ma penso che le persone che hanno dato il cuore per questo gruppo... ti staranno accanto bello...a te e a Milla.
Quindi penso che il progetto DTi si possa portare avanti tranquillamente....e sai che sai hai bisogno di una mano basta fare un fischio!!! Perchè io , ma penso anche molti altri , non ti rifiuteranno un aiuto!!!

Hai il mio pieno appoggio!

- scusate per gli errori di grammatica ecc... -
frey84
frey84
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 35
Età : 39
Località : VERONA
Chassis : update vicino
Frequenza : update vicino
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da Ivan Sab Lug 11, 2009 2:23 pm

concordo pienamente con Frey, in questo forum ci sono molti utenti che hanno dato molto per contribuire alla crescita del DTi, per arrivare dove siamo arrivati oggi, quindi sinceramente penso che se voi admin richiedete il nostro supporto siamo piu che contenti di contribuire in un qualche modo, anche se ci troviamo in difficoltà come adesso, quindi nel bene o nel male potrete contare sul nostro aiuto... e anche sul mio, per quanto possa fare Wink

per quanto riguarda le parole di Marco, è una cosa che nn mi aspettavo, abbandonarci cosi.... capisco che in molte situazioni la verità possa ferire qualcuno (e che molte volte la verità ferisce piu di qualunque cosa) ma forse in questo caso nn ci saremmo trovati in questa situazione....
comunque traendo somme, ormai quello che è successo è successo, cerchiamo di essere ottimisti e provare a fare il possibile per tenere alto il valore e il nome del nostro club, anche lottando con il coltello tra i denti, se si è motivati e soprattutto UNITI si superano i momenti difficili.
Vi diamo il nostro pieno appoggio
Ivan
Ivan
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 369
Età : 33
Località : Bologna
Chassis : Tamiya TT01 3r 09 con kit in carbonio 3racing v2.0, brushless novak pro ss 10.5 con esc Xerun 60a v1.1 e servo hitech hs-645mg 9kg.
Off road, kyosho mini inferno brushless e 09, h.b st10 elettrificato
Frequenza : Spektrum 2.4ghz (acoms technisport DSSS)
27.047(uso raramente)
27.255(uso raramente)
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da M!lla Sab Lug 11, 2009 9:25 pm

In qualità di co-amministratrice di questo team, ho ritenuto opportuno agire come ho fatto, dando solo una comuncazione, che peraltro conteneva tutto quanto c'era da sapere, e lasciando il topic chiuso...

..intendevo evitare il genere di commenti e le opinioni inopportune che si leggono qui...

Personalmente mi dissocio da questa condotta, poi ognuno è libero di agire come crede.
M!lla
M!lla
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 358
Età : 38
Località : Gallarate (VA)
Chassis : TT-01
Frequenza : 2.4 Ghz
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da eddie traverso Sab Lug 11, 2009 10:15 pm

YaYo ha scritto:Ripeto, ognuno è liberissimo di prendere le proprie decisioni e e fare quello che vuole.. ma dire la verità non costa assolutamente nulla..
http://scale11.altervista.org/forum/search.php?searchid=329638
purtroppo questo link e' stato cancellato, se fosse possibile avere piu' chiarezza.
grazie
eddie traverso
eddie traverso
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 297
Età : 56
Località : TORINO
Chassis : LOSI XXX-S
HPI RS4 RALLY
Frequenza : SPEKTRUM DX3S
Data d'iscrizione : 26.01.09

http://WWW.AURELIACARROZZERIA.IT

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da emmeracing Dom Lug 12, 2009 10:33 am

eddie traverso ha scritto:
YaYo ha scritto:Ripeto, ognuno è liberissimo di prendere le proprie decisioni e e fare quello che vuole.. ma dire la verità non costa assolutamente nulla..
http://scale11.altervista.org/forum/search.php?searchid=329638
purtroppo questo link e' stato cancellato, se fosse possibile avere piu' chiarezza.
grazie

Già, il link non è più attivo..
Massimo rispetto per le decisioni di tutti voi. Qualora aveste bisogno di aiuto resto a disposizione..
emmeracing
emmeracing
Novellino
Novellino

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 57
Località : Verona
Chassis : TT-01 Evo 3Racing
Brushless EZrun
Frequenza : Futaba 3GR 2.4 Ghz
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da frey84 Dom Lug 12, 2009 2:24 pm

Penso che dovete chiedere ai diretti interessati come ho fatto io per avere un quadro più caro della situazione. Rivolgetevi a Yayo Smile.
Penso sia giusto da parte degli utenti DIRE LA LORO.... perchè penso che se non ci fossero , neanke il DTi non esisterebbe penso.... è una famiglia e di conseguenza penso che ognuno deve essere messo al corrente... se non ce trasparenza questo cartello di carta viene giu.

Io comunque ho dato un mio commento dopo aver parlato con Yayo.... se non parlavo o chiarivo manco commentavo Wink
frey84
frey84
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 35
Età : 39
Località : VERONA
Chassis : update vicino
Frequenza : update vicino
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da SkyRider Dom Lug 12, 2009 10:54 pm

la questione è proprio questa.... prima di scaldarvi o di dire cose affrettate o commentare a "caldo" almeno abbiate la voglia di informarvi su tutto ciò che sta dietro a questa faccenda... chiedendo ai diretti interessati....

e POI dopo dire la vostra! (cosa che sinceramente non mi sento di fare!!!!)


Ultima modifica di SkyRider il Mer Lug 15, 2009 12:52 am - modificato 1 volta.
SkyRider
SkyRider
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 342
Età : 38
Località : Bologna
Chassis : HPI Pro-D
Frequenza : Futaba 3GR F.A.S.S.T. 2.4G
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da aleri44 Dom Lug 12, 2009 11:04 pm

Io personalmente sono molto dispiacuto x l'accaduto.
Non so cosa sia accaduto di cosi' grave, ma spero che ki ha toppato rinsavisca e metta tutto a posto......
W il DTI......una grande famiglia.....
aleri44
aleri44
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 556
Età : 54
Località : torino
Chassis : yokomo-losi-yokomo
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da Markuz Mer Lug 15, 2009 10:12 pm

M!lla ha scritto:In qualità di co-amministratrice di questo team, ho ritenuto opportuno agire come ho fatto, dando solo una comuncazione, che peraltro conteneva tutto quanto c'era da sapere, e lasciando il topic chiuso...

..intendevo evitare il genere di commenti e le opinioni inopportune che si leggono qui...

Personalmente mi dissocio da questa condotta, poi ognuno è libero di agire come crede.

Quoto M!lla

Personalmente sono molto dispiaciuto dell'accaduto ...

W il DTI
Markuz
Markuz
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 213
Età : 49
Località : TORINO
Chassis : Tamiya TA-05
Frequenza : 40.175 / 40.825
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da G60 ® Gio Lug 16, 2009 11:55 pm

Dico solo questo:
i problemi che ci sono tra me e yari sono PERSONALI e PRIVATI, di certo non ne discuto qui, rimangono affari miei, ripeto PRIVATI e mi girano anche, perchè qualcuno si sente autorizzato a raccontarli in un luogo di dominio pubblico come questo forum o al telefono con perfetti sconosciuti!

Il mio abbandono dalla carica di Admin del DTi, è, ancora una volta, per motivi PERSONALI e PRIVATI, e di certo non ne discuto qui, credo che dopo tutto quello che ho fatto e dato per il DTi, di meritare almeno un pò di rispetto e comprensione, dato che per me è un momento davvero difficile ed il modellismo è davvero l'ultimo dei miei pensieri, perchè la vita privata ha la precedenza su tutto!
Qui ci sono persone che si permettono di giudicare, senza conoscere la verità, perchè le campane si sentono tutte prima di parlare, e non mi conoscono nemmeno, eppure son qui "a dire la loro", a che titolo poi? Mah!

Trovo davvero di cattivo gusto mettere in piazza gli affari privati di altre persone, ma ormai la frittata è fatta...

Le mie intenzioni erano quelle di staccare la spina e resettarmi fino a settembre, ma le persone si rivelano per quello che sono e perciò la mia scelta rimane definitiva, con grande dispiacere, ma è quello che devo fare...

Chi mi conosce, se vorrà, sa come contattarmi ed eventualmente potrà chiedere, per tutti gli altri, bè, non vi devo spiegare proprio nulla!
Ho lasciato il DTi per questioni personali, non ho danneggiato nessuno, nè il Club stesso, nè tantomeno lo Staff o le persone che fanno parte di questo forum, non credo di meritare un processo "in piazza" come il peggior dei furfanti, è semplicemente una scelta personale dettata da eventi improvvisi, e, come tale, va rispettata.

Auguro al DTi lunga vita e spero in futuri successi, spero che il gruppo rimarrà attivo e terrà alto l'onore del Drift RC Italiano!

MARCO
G60 ®
G60 ®
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 449
Età : 46
Località : Vicenza
Chassis : Yokomo
Data d'iscrizione : 08.12.08

http://www.mymodelshop.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da LeoFender Ven Lug 17, 2009 2:27 am

io non mi sono espresso in merito, proprio perchè non ho sentito le due campane, non so quali siano i vostri problemi e non ne voglio entrare in mezzo...
marco non ha fatto nulla di male teoricamente...se nn voler uscire dal "gioco"...
la scelta va rispettata, anke se mi dispiace...
sia marco che yari avranno i loro buoni motivi per tutto......
LeoFender
LeoFender
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 427
Età : 39
Località : Teramo/Bologna
Chassis : Team Associated TC4 / Tamiya TT-01D
Frequenza : Team Associated-> SPEKTRUM Tamiya -> 27,095
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da YaYo Ven Lug 17, 2009 3:13 am

Quello che avevo da dirti in privato .. te l'ho detto ..
Qui ho ritenuto opportuno riportare quanto avevi scritto nella zona ADMIN visto che Camilla aveva reso nota la cosa a tutto il Gruppo.

io qui non ho detto nulla sul tuo conto privato
se voglio farlo per i fatti miei con chi me lo chiede sono liberssimo di parlarne .. visto che nel discorso ci sono di mezzo io e la mia vita.

Come ti ho già detto in privato .. o ti sei espresso male qui .. oppure posso interpretarla come una presa in giro ..
Perchè dalle tue parole si capisce che fino a settembre col modellismo hai chiuso .. ovvio che se poi leggo che su altri forum se piu' che attivo tutti i giorni i conti non tornano ..

come non tornano i patti con cui ci eravamo lasciati quando te ne sei andato da mymodelshop .

Quindi o ti sei espresso male .. e volevi dire che non avevi piu' tempo/voglia di RCDTi o sennò cosi io interpreto diversamente se ti leggo altrove.

.. chi rispetta puo' pretendere rispetto ..
YaYo
YaYo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 744
Età : 42
Località : Varese
Chassis : Tamiya, Kawada, HB, Associated
Frequenza : Spektrum
Data d'iscrizione : 27.11.08

https://myms.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da M!lla Ven Lug 17, 2009 3:50 pm

Faccio valere il mio ruolo... e richiudo il topic...

La motivazione è semplice, pratica e razionale... non credo che gli utenti riescano a capire nulla... nemmeno quei pochi che hanno sentito le due campane (che detto così... sembra 'na roba religiosa!!)...
..e poi dato che se c'è una certezza è che le cose sono PRIVATE e riguardano due persone ed un'attività che riguarda il DTi solo marginalmente..

Detto questo... chiudo..
..eventualmente la questione passa in "privato"... altrimenti tra proclami, accuse e repliche non si finisce più...
M!lla
M!lla
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 358
Età : 38
Località : Gallarate (VA)
Chassis : TT-01
Frequenza : 2.4 Ghz
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Empty Re: Comunicazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.