Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo progettino a Torino per l'inverno

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo progettino a Torino per l'inverno Empty nuovo progettino a Torino per l'inverno

Messaggio Da eddie traverso Gio Ott 08, 2009 9:22 am

nuovo progettino a Torino per l'inverno, a breve avrete informazioni su luogo, costi ed orari.
questo il link della discussione:

http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34239
eddie traverso
eddie traverso
Official Member
Official Member

Maschio Numero di messaggi : 297
Età : 56
Località : TORINO
Chassis : LOSI XXX-S
HPI RS4 RALLY
Frequenza : SPEKTRUM DX3S
Data d'iscrizione : 26.01.09

http://WWW.AURELIACARROZZERIA.IT

Torna in alto Andare in basso

nuovo progettino a Torino per l'inverno Empty Re: nuovo progettino a Torino per l'inverno

Messaggio Da Kaiman67 Ven Ott 09, 2009 3:25 pm

Bravo Eddie, hai trovato una prima concreta eventuale soluzione a quanto da tempo stiamo pensando e discutendo durante i nostri incontri!!! Smile
Premetto ke io non ho ancora una valida idea da proporre, quindi non vorrei passare per quello che sputa sentenze e vuole fare il saputello ma mi sembra corretto ed educato darti una risposta e dire cosa ne penso.
Credo che la pista proposta a pag2 del topic da te indicato, sia un po’ troppo Touring con quei due rettilinei. E’ vero ke tutto è ancora solo sulla carta e quindi ancora modificabile ma credo che l'idea nasca da un gruppo ke preferisce la velocità piuttosto ke il ‘balletto’ a cui noi siamo abituati. E la convivenza dei due gruppi non è assolutamente proponibile in pista. Hai ben presente del delirio che si vive quando sui nostri tracciati girano anche macchine che di drift fanno poco… affraid
Quindi per questa ragione la mia conclusione è che probabilmente la tua proposta,correttisiima come direzione, non mi pare sia ancora quella giusta, purtroppo. Sad
L’idea di avere una posto tutto nostro con una pista disponibile sempre ………………. SLURP !!!!!! cheers scusa ma ho dovuto asciugarmi la bava al solo pensiero. Certo ke sarebbe veramente l’optimum!!!!!
Sforziamoci tutti ad andare verso questa direzione....... study

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Kaiman67
Kaiman67
Novellino
Novellino

Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 56
Località : Torino
Chassis : Touring:traxxas Nt4 Drift: Tamiya Ta02 carbon; Off: Traxxas Revo; Off: Tamiya:Wild Dagger; Off 1/18 Kyosho Mini Dagger;Touring 1/18: kyosho miniZ Viper
Frequenza : Spectrum
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.